Le negoziazioni non avvengono solo con i clienti. È fondamentale instaurare un rapporto professionale e di fiducia anche con i fornitori, per riuscire a definire accordi profittevoli per entrambi

Le negoziazioni non avvengono solo con i clienti. È fondamentale instaurare un rapporto professionale e di fiducia anche con i fornitori, per riuscire a definire accordi profittevoli per entrambi
Business plan, programmi di contabilità affidabili, controllo andamento del business, obiettivi chiari e, soprattutto, la motivazione personale: le 5 basi da cui partire in fase di avvio di un’attività
Il cliente non ha necessariamente sempre ragione, ma va ascoltato. Vediamo come gestire un cliente arrabbiato al meglio
Come suddividere le spese di un’innovazione suscettibile di utilizzo separato e un esempio pratico
Vediamo nel dettaglio il tool sviluppato per allenarti a rispondere alle domande dei potenziali investitori
Dalla capacità di sopportare situazioni particolarmente stressanti alle abilità comunicative: queste sono solo due delle soft skill che imprenditori e professionisti dovrebbero possedere
Fissare sin da subito il giusto prezzo per i propri prodotti è fondamentale per non dover ricorrere a revisioni successive che rischiano di portare a criticità
Il licenziamento di un dipendente è sempre un momento delicato, alcuni consigli per gestire al meglio la situazione
Genius, la tecnologia OCR per importare le fatture al volo, arriva su Domustudio. Leggi la guida pratica all’uso.